Ortopedico Chirurgo della Mano
Il Dottor Maggi Roberto è Ortopedico, specializzato in chirurgia della mano, presso Life Clinic.
Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1987, nel 1992, presso il medesimo ateneo, si specializza in Ortopedia e Traumatologia.
Nel 2001 ottiene il diploma di Specializzazione in Chirurgia della Mano rilasciato dalla British Society for surgery of the Hand.
Il Dott. Maggi, dal 1992, esercita la sua professione presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo, poi presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII. Grazie alla sua esperienza lavorativa, è diventato referente delll’UO di Ortopedia per la Chirurgia della Mano e del Gomito.
Il Dott. Maggi nel corso degli anni ha approfondito le varie problematiche della patologia della mano in Italia, Francia, Inghilterra, Germania e Stati Uniti, partecipando costantemente a corsi di aggiornamento e formazione. Ha partecipato a numerosi meeting e congressi nazionali e internazionali sia come uditore che come relatore.
I numerosi viaggi e l’attività di formazione continua gli ha consentito di stringere rapporti con i migliori esperti di chirurgia della mano a livello mondiale. é membro attivo nel Gruppo di Neuro-Ortopedia Italiano che si occupa di Chirurgia della Spasticità e della Tetraplegia e ed è a capo di un progetto innovativo del Gruppo Informatico della SICM (Società Italiana Chirurgia della Mano), di cui tra l’altro è socio.
Le sue prestazioni:
Dott. Roberto Maggi visita solo su appuntamento.
oppure
E-Mail: segreteria@life-clinic.it
Telefono: 035 03 91 364